sabato 30 maggio 2009

Windows Mail 7 per Windows 7 (Versione 2009)

Per gli amanti di "Windows Mail", ecco la versione 2009 modificata per Windows 7!

P.s.: dovete eliminare la cartella "Windows Mail" presente su "Programmi" e sostituirla con questa Windows Mail 7 2009.

31 commenti:

  1. Ciao Alberto.
    Un dettaglio me lo puoi dare?
    Si tratta di Windows Mail di Vista?

    RispondiElimina
  2. ho provato a sostituirla e laciare mail ma nel tentativo di aprirsi si richiude e mi restituisce l'errore 0x8007000E in oltre mi restiusce l'avviso che msoe.dll non è stato inizializzato.

    RispondiElimina
  3. Ciao! si e´ quello presente su vista, adattato a Windows 7! nella cartella di Windows mail di windows 7 c e il programma cimpleto ma nn riesco a farlo partire! La cartella la devi cancellare completamente e copiarci quella modificata!

    RispondiElimina
  4. è quel che ho fatto ma non vuol saperne di andare, sarà per caso im problema di conflitto di versione delle librerie forse?
    Ho notato che nel fai che tu hai messo in rete ci sono delle librerie della Build 7100 di Windows 7 io al momento ho la 7127 in inglese con traduzione in ita installata ma non abilitata.
    Potrebbe centrare qualcosa?

    RispondiElimina
  5. Maledetto, contiene trojan, appena aprivo il file e si era impazzito che si apriva oltre 100 Windows Mail... maledetto! sei uno bastardo, vuoi diventare il migliore ma a me sinceramente questo blog fa proprio schifo, troppe polemiche, troppi virus, non sei uno esperto ma sei uno copionista!!!!! VERGOGNATI!!!!

    RispondiElimina
  6. senti anonimo...non e´ che hai bevuto un bicchiere di troppo...o ti sei fatto una canna!!! i tuoi insulti mi fanno il solletico, eheh!!! come si chiama il trojan che hai trovato? Anonimo...? e poi ti consiglio di rifare le elementari...se mai le hai fatte! Se questo log non ti piace...ciao ciao!

    RispondiElimina
  7. x Carlo: a me funziona benissimo, anche sulla 7127! ah, se hai la versione in inglese devi avere le mui in inglese! oppure, nella cartella di Windows Mail devi creare la cartella en-US e ci copi le mui italiane! prova a fare cosi...

    RispondiElimina
  8. ciao Alberto:
    stamane ho caricato la Build 7137 e al suo seguito LP ita, ora il pacchetto da te proposto funzia al 100%.
    Forse era un problema di lingua forse era dovuto al fatto che avevo installato Windows Live Mail o forse non so per quale ragione, sta di fatto che ora funzia.

    RispondiElimina
  9. Visto che è sparito... si è vergognato! Bastardo! Aveva distribuito um file che conteneva Trojan!!!! E poi il signor alberto, impara di stare zitto... sei uno bastardo dei bastardi... vai a scuola materna cosi capirai l'educazione.. il trojan te la mangi tu!!!

    RispondiElimina
  10. anomimo...sei proprio un grosso PIRLA! se questo blog nn ti piace, vai da un altra parte! Io non ho trovato nessun trojan e ho Kasperky! tutto quello che dici ti si ritorcera´ contro!

    RispondiElimina
  11. grazie caro anonimo... ho installato e il pc si è saltato tutto e rilevava trojan... modera le parole perche potrebbe usare contro di te...

    RispondiElimina
  12. Mamma mia, ogni argomento in questo blog viene condito con insulti e parolacce a volontà.
    Perchè non provate ad essere più calmi e sopratutto più educati, in modo da avere più rispetto anche per voi stessi.
    Non capite che la prima offesa la fate o voi stessi?
    Peace and Love
    il_passatore

    RispondiElimina
  13. cerco di eliminare la cartella di Windows Mail, ma impedisce il tutto per colpa di trustedinstaller.
    Ho provato a mettere mani su autorizzazioni e cose varie, passando il controllo della cartella su di me.
    Ma cmq da sempre accesso negato....ora come posso fare per eliminare la cartella?

    RispondiElimina
  14. Per funzionare con Windows 7 RTM rinominare la cartella windows mail presente nella directory programmi in windows mail old e copiare in programmi la nuova cartella Windows mail avviare quindi dall'eseguibile ed il gioco è fatto

    RispondiElimina
  15. RAGA HO BISOGNO DI UN IUTO AL QUANTO URGNETE!!!
    HO ISNERITO IN TUTTE LE VERSIONI I 20 UPGRADE,ORA COME FACCIO ANCHE AD ISNERIRE I VARI LOCKAL PACK??
    PER FAVORE RISPONDETE!!IL MIO OCNTATTO DI MSN è claudio_628@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. n'altra cosa che vorrei chiedervi è questa come faccio a cancellare delle cartelle?
    mi dice che devo avere i permessi di trusted installer?cosa faccio?raga x favore aiutatemi!!

    RispondiElimina
  17. per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione
    per modificare la cartella è necessaria l'autorizzazione da trustedinstaller

    comerislvo questo problema??
    per favore aiutatemi!!

    RispondiElimina
  18. Ottimo post, ma ho notato che in Windows 7 non viene aggiornato il filtro della posta indesiderata, nè è possibile impostare il download e l'aggiornamento automatico da Windows Mail... Esiste un modo per farlo? Grazie ;-)

    RispondiElimina
  19. no comunque anonimo ha ragione, anche a me quel file apriva altre centinaia di istanze di windows mail che andavano a saturare processore e ram in pochi secondi, ma se non è un trojan è una grave incompatibilità con windows 7 x64 rtm.

    RispondiElimina
  20. Fatto tutt OK se non fosse che se da firefox chiedo di inviare un link ,non si apre come prima il messaggio nuovo con il link già copiato nel testo,ma si apre solo windows mail
    qualcuno ha risolto questo problema?
    grazie

    RispondiElimina
  21. Ma questo windows mail è quello di vista ufficiale della microsoft???

    RispondiElimina
  22. Per eliminare Windows Mail da Programmi, scaricate Unlocker e col tasto destro lo aprite sulla cartella ed eliminate.
    Poi fate come ha detto di fare Albero: a parte qualche errore iniziale dopo l'immissione dell'account di posta, funziona alla grande.
    Buone Feste.

    RispondiElimina
  23. Un saluto a tutti e grazie per i vari post!
    Onde evitare errori vorre riepilogare la procedura:
    1- rinominare in Win 7 la cartella Windows Mail in OLD Windows Mail
    2- scompattare il file indicato e copiare la nuova cartella Windows Mail all'interno di programmi
    3- a questo punto, troverò all'interno della cartella l'installer del programma?
    Ringrazio per la collaborazione

    Cippa Lippa

    RispondiElimina
  24. Ho fatto, e tutto funziona bene. Ne avevo bisogno per importare in Windows7 da Outlook Express6 i mei diversi account e soprattutto i miei archivi di email, cosa che non riuscivo a fare con LiveMail o Thunderbild ecc. Però NON RIESCO a fare accettare a Windows7 il fatto che Windows Mail è il programma di posta predefinito. Ho provato con il cmd: WinMail/reg ma niente, il programma c'è già nel registro di sistema: Come si può fare?

    RispondiElimina
  25. Ciao Alberto, volevo chiederti se potevi modificare Windows Mail alla versione 2009 anche per la versione di Windows 7 x64. In questo sistema operativo ci sono 2 cartelle da modificare, precisamente la cartella "Windows Mail" che si trova sia in "Programmi", sia in "Programmi (x86)". Almeno fammi sapere cosa hai modificato, posso provarci io (sono uno che se la cava a "smanettare")... Attendo notizie. Grazie, Stefano ;-)

    RispondiElimina
  26. come accoppiare l'icona di posta di internet8 a windows mail 7 in windows7 ?

    RispondiElimina
  27. Scusate la battuta ma oltre al piacere di smanettare per imparare mi chiedo se conviene impazzire con win7 e cavolate varie invece di usare un client di posta che è anche portabile su pen drive !
    Parlo di Foxmail di origine cinese ver. 5.0 che è una comodità eccezzionale, ciao Enzo

    RispondiElimina
  28. So che magari il post è vecchiotto ma non trovo altra soluzione se non quella di scrivere qui... Fatto tutto, ma la cartella di windows mail in programmi non c'era quindi ho copiato direttamente quella scaricata. Provo ad avviare, ma mi dice che manca la libreria MSOEACCT.dll e non si avvia nulla... che pizza :(

    RispondiElimina
  29. ANTONIO COME POSSO SCARICARE WINDOWS MAIL 7 2009? SE NON TROVO IL DOWNLOAD?????? DAMMI L'INDIRIZZO DA DOVE PRELEVARLO

    RispondiElimina
  30. impossibile avviare windows mail.Impossibile aprire l'archivio dei messaggi di windows mail.Impossibile trovare il database dei messaggi.Se i file dei database sono stati spostati in un nuovo percorso, scegliere OK per impostare il nuovo percorso del database.In alternativa scegliere ANNULLA per continuare.I messaggi esistenti saranno disponibili in Account orfani. (0,00000,126)

    RispondiElimina
  31. Una versione funzionante (32 o 64 bit) di Windows Mail è scaricabile da questo link
    http://salclem2.altervista.org/wiki/index.php?title=Windows_Mail

    RispondiElimina